Home | I nostri servizi | Formazione 

Formazione

LA FORMAZIONE RINNOVA L’IMPRESA E IL VALORE AGGIUNTO DELLA QUALIFICAZIONE DIVENTA FATTORE CONCORRENZIALE

Le sfide del futuro ci costringono a confrontarci con dinamiche ad impatto globale, a compiere scelte vincenti nel mondo del lavoro in continuo cambiamento.
E’ in questo contesto di estrema incertezza che diventa di fatto indispensabile per le aziende, soprattutto quelle medie e piccole, strette tra la paura di investire e la necessità di innovare, continuare ad aggiornarsi. La competizione si vince soprattutto con risorse di talento in grado di cogliere i segnali deboli e gestire le mutevoli situazioni di mercato.
Lavoratori più preparati significa possibilità di miglioramento dei processi organizzativi e produttivi, ottimizzazione delle risorse, puntando in particolare sull’utilizzo delle nuove tecnologie.

L’Ente Bilaterale promuove una capillare attività formativa nei confronti dei lavoratori delle aziende del settore aggiornati alle esigenze del mercato e delle innovazioni normative.

AREA TECNICHE DI VENDITA

AREA CONTROLLO DI GESTIONE

AREA INFORMATICA

AREA FOOD


L’ENTE BILATERALE FINANZIA L’80% DEL COSTO DEL CORSO

LAVORATORI BUONO FORMAZIONE DEL VALORE DI EURO 150,00
Oggi e ancor più domani i tempi dell’apprendere e del lavorare non possono più restare separati.
Il tempo per apprendere deve servire soprattutto ad imparare a lavorare.
Apprendere delle conoscenze e delle capacità nuove e diverse è necessario per mantenersi aggiornati e contribuire sia al proprio sviluppo individuale, sia alla competitività della organizzazione di appartenenza.
E’ in questa ottica che il Consiglio Direttivo dell’Ente Bilaterale di Vicenza ha deliberato un nuovo sussidio a favore dei lavoratori.
Un Buono Formazione del valore di euro 150,00 che verrà detratto dal costo del corso che il singolo lavoratore sceglierà dal catalogo corsi proposti.

CORSI OBBLIGATORI SOSTITUTIVI DEL LIBRETTO DI IDONEITA’ SANITARIA

Tutto il personale addetto alla manipolazione di alimenti è tenuto a compiere un percorso formativo sulle norme di comportamento igienico sanitario della durata minima di tre ore.

Il costo del corso viene parzialmente finanziato dall’Ente Bilaterale.

Il finanziamento è riservato alle aziende in regola con i versamenti contributivi all’Ente e agli istituti previsti con l’integrale applicazione delle parti economiche, normative e obbligatorie del C.C.N.L., del C.I.P (Contratto Integrativo Provinciale) e del C.I.A. (Contratto Integrativo Aziendale) ove esistente.
La regolarità contributiva deve essere di almeno 3 anni all’atto della richiesta o da almeno 18 mesi se di nuova costituzione.

 

Info al sito www.esacformazione.it

Invia questa pagina ad un amicoInvia questa pagina ad un amico
Esac Formazione Confcommercio Vicenza CGIL VICENZA FISASCAT UIL VICENZA Fondo Est Fondo FON.TE. Fondo FOR.TE Fast - Fondo Assistenza Sanitaria Turismo
Engineered SITEngine by Telemar
- P.IVA 00331890244 - sitemap - informativa sui cookies