RIMBORSO ACCERTAMENTO SANITARIO D.LGS. 81/2008

Modulo 1A

Tutte le richieste devono essere compilate on-line, stampate, firmate e inviate o consegnate all'ente bilaterale con allegata la documentazione richiesta.
Avvertenze

DOMANDA DA PRESENTARE ENTRO 60 GIORNI DAL SALDO FATTURA

A V V E R T E N Z E

All'azienda verrà rimborsata la spesa sostenuta per le visite mediche dei dipendenti sottoposti a sorveglianza sanitaria come previsto dal D.lgs 81/2008. Il rimborso, della sola visita medica escluso sopralluogo ed esami, è pari ad  € 30,00 (trenta/00) per ogni lavoratore visitatoRimborso massimo annuo €. 1.500,00(Euro millecinquecento/00) per azienda al lordo delle eventuali ritenute di legge. 

DOMANDA

L'azienda interessata invierà la domanda on line nel sito dell'EBST provincia di Vicenza www.entebilateralevi.it entro i 60 giorni successivi il saldo della fattura.

DOCUMENTAZIONE.

Per ottenere l'intervento integrativo la ditta dopo aver compilato la modulistica on line deve inviare via e mail: entebilaterale@ascom.vi.it la seguente documentazione:

  • Copia domanda effettuata on line;
  • Copia della fattura relativa alla spesa sostenuta;
  • Copia del pagamento – bonifico bancario
  • Dichiarazione di regolarità contributiva all’Ente e dell’integrale applicazione delle parti economiche, normative e obbligatorie del C.C.N.L., del C.I.P. (Contratto Integrativo Provinciale) e del C.I.A. (Contratto Integrativo Aziendale ) ove esistente.

REQUISITI

Le prestazioni/sussidi saranno riconosciute a favore dei lavoratori/lavoratrici e delle aziende in regola con i versamenti contributivi all’Ente e agli istituti previsti con l’integrale applicazione delle parti economiche, normative e obbligatorie del C.C.N.L., del C.I.P (Contratto Integrativo Provinciale) e del C.I.A. (Contratto Integrativo Aziendale ) ove esistente.
La regolarità contributiva deve essere di almeno 3 anni all’atto della richiesta o da almeno 18 mesi se di nuova costituzione.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA.

La domanda deve essere inoltrata entro 60 giorni dal saldo fattura.

L'Ente, si riserva di sospendere, modificare o annullare l'erogazione di tutti o parte dei sussidi suindicati, in relazione alle proprie disponibilità economiche e finanziarie, relativamente ai capitoli di spesa che saranno periodicamente monitorati e valutati.

RIMBORSO ACCERTAMENTO SANITARIO D.LGS. 81/2008

Il sottoscritto












Turismo Commercio
CHIEDE

a codesto spettabile Ente Bilaterale il rimborso della spesa sostenuta per le visite mediche effettuate al personale dipendente sottoposto a sorveglianza sanitaria negli ambienti di lavoro, come previsto dal D.Lgs. 81/2008.

Chiede inoltre che il rimborso venga effettuato con bonifico bancario




Si raccomanda di presentare la seguente documentazione agli sportelli o per email: entebilaterale@ascom.vi.it

  • Copia della fattura analitica relativa alla spesa sostenuta;
  • Copia del pagamento della fattura - bonifico bancario
  • Dichiarazione rilasciata dall’azienda di regolaritàcontributiva all’Ente e integrale applicazione delle parti economiche, normative e obbligatorie del CCNL e del CIP ove esistente.

Note sulla privacy

Informativa e consenso sulla Privacy

Il sottoscritto autorizza l'Ente Bilaterale Settore Terziario della Provincia di Vicenza (titolare del trattamento e soggetto al quale potrà far valere i diritti di cui agli art. 7 e seguenti del D.Lgs. 196/2003) al trattamento cartaceo ed informatico dei propri dati personali e sensibili (in quanto informativi in relazione allo stato di salute). Il trattamento avverrà per finalità e nei limiti correlati alla richiesta di rimborso in oggetto. I dati richiesti con la scheda, necessari ed indispensabili per la valutazione dei requisiti di accesso al diritto al rimborso, saranno comunicati, per le deliberazioni del caso, alle associazioni sindacali partecipanti alla commissione paritetica (sotto evidenziate) e non saranno oggetto di diffusione.

CONSENSO AI SENSI DEL D.Lgs. n. 196/03*: SI NO

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