RIMBORSO ISCRIZIONE ASILI NIDO E SCUOLE DELL'INFANZIA

Modulo 4

Tutte le richieste devono essere compilate on-line, stampate, firmate e inviate o consegnate all'ente bilaterale con allegata la documentazione richiesta.
Avvertenze

RIMBORSO SPESE ISCRIZIONE ASILO NIDO E SCUOLA MATERNA

DOMANDA DA PRESENTARE ENTRO 60 GIORNI DAL PAGAMENTO

A V V E R T E N Z E

AI lavoratore/lavoratrice verrà rimborsato della spesa sostenuta, nell’anno in corso, per l’iscrizione (partecipazione spese) versati agli asili nido e scuole dell’infanzia per l’iscrizione dei figli. Rimborso massimo di €. 100,00 (Euro cento/00) per ogni figlio , al lordo delle eventuali ritenute di legge.
Il contributo concesso sarà per nucleo famigliare e non potrà essere richiesto anche dal coniuge.

DOMANDA

Il lavoratore/lavoratrice interessato invierà la domanda compilabile on line nel sito dell’ EBST provincia di Vicenza www.entebilateralevi.it entro i 60 giorni dal pagamento e comunque non oltre il 31 ottobre di ogni anno.

DOCUMENTAZIONE

Per ottenere il rimborso il lavoratore dopo aver compilato la modulistica on line deve inviare via e mail: entebilaterale@ascom.vi.it la seguente documentazione:

  • Copia domanda effettuata on line;
  • Copia della ricevuta di pagamento effettuato;
  • Stato di famiglia o autocertificazione;
  • Copie degli ultimi 3 prospetti paga.
  • Dichiarazione di regolarità contributiva all’Ente e dell’integrale applicazione delle parti economiche, normative e obbligatorie del C.C.N.L., del C.I.P. (Contratto Integrativo Provinciale) e del C.I.A. (Contratto Integrativo Aziendale ) ove esistente.

REQUISITI

Le prestazioni/sussidi saranno saranno riconosciute a favore dei lavoratori/lavoratrici e delle aziende in regola con i versamenti contributivi all’Ente e agli istituti previsti con l’integrale applicazione delle parti economiche, normative e obbligatorie del C.C.N.L., del C.I.P (Contratto Integrativo Provinciale) e del C.I.A. (Contratto Integrativo Aziendale ) ove esistente.
La regolarità contributiva deve essere di almeno 3 anni all’atto della richiesta o da almeno 18 mesi se di nuova costituzione.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA
La domanda deve essere inoltrata entro 60 giorni successivi al pagamento e comunque non oltre il 31 ottobre di ogni anno.

Per i lavoratori/lavoratrici con contratto a tempo parziale, svolto nella misura non inferiore ai limiti contrattuali, i rimborsi dei sussidi richiesti verranno proporzionati alla percentuale del part- time.

Si fa presente ai lavoratori che, ai fini reddituali, la detraibilità/deducibilità della spesa non è consentita per la parte rimborsata dall’Ente Bilaterale .Tale informazione, ovviamente, non sostituisce quelle fornite dai CAF e/o dagli altri soggetti abilitati, ai quali si rinvia.

L’Ente, si riserva di sospendere, modificare o annullare l’erogazione di tutti o parte dei sussidi suindicati, in relazione alle proprie disponibilità economiche e finanziarie, relativamente ai capitoli di spesa che saranno periodicamente monitorati e valutati.

RIMBORSO ISCRIZIONE ASILI NIDO E SCUOLE DELL'INFANZIA

Il sottoscritto
















(se diverso da sede aziendale)
Turismo Commercio
CHIEDE

a codesto spettabile Ente Bilaterale il rimborso della spesa sostenuta per iscrizione del figlio agli Asili nido e scuole dell’infanzia


Chiede inoltre che il rimborso venga effettuato con bonifico bancario




Si raccomanda di presentare la seguente documentazione agli sportelli o per email entebilaterale@ascom.vi.it:

  • Copia del documento di pagamento effettuato.
  • Stato di famiglia o autocertificazione.
  • Copia delle ultime tre buste paga antecedenti la data dell’evento.
  • Dichiarazione rilasciata dall’azienda di regolarità contributiva all’Ente e integrale applicazione delle parti economiche, normative e obbligatorie del CCNL e del CIP ove esistente.

Note sulla privacy

Informativa e consenso sulla Privacy

Il sottoscritto autorizza l'Ente Bilaterale Settore Terziario della Provincia di Vicenza (titolare del trattamento e soggetto al quale potrà far valere i diritti di cui agli art. 7 e seguenti del D.Lgs. 196/2003) al trattamento cartaceo ed informatico dei propri dati personali e sensibili (in quanto informativi in relazione allo stato di salute). Il trattamento avverrà per finalità e nei limiti correlati alla richiesta di rimborso in oggetto. I dati richiesti con la scheda, necessari ed indispensabili per la valutazione dei requisiti di accesso al diritto al rimborso, saranno comunicati, per le deliberazioni del caso, alle associazioni sindacali partecipanti alla commissione paritetica (sotto evidenziate) e non saranno oggetto di diffusione.

CONSENSO AI SENSI DEL D.Lgs. n. 196/03*: SI NO

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