Home | Mercato del lavoro | Tempi determinati per stagionalità 

Tempi determinati per stagionalità

RICHIESTA ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER STAGIONALITÀ


Accordo Territoriale della Provincia di Vicenza del 30 ottobre 2018

 

L’accordo Territoriale della Provincia di Vicenza del 30 ottobre 2018 ha individuato le località a vocazione turistica per permettere alle aziende che applicano il CCNL Terziario del 30 marzo 2015, pur non esercitando attività di carattere stagionale secondo quanto previsto dall’elenco allegato al dpr 7 ottobre 1963, n. 1525 e successive modificazioni, di gestire picchi di lavoro intensificati in determinati periodi dell’anno. L’accordo ha stabilito che detti picchi di lavoro siano riconducibili a ragioni di stagionalità. Sono state individuate come località a prevalenza vocazione turistica: il territorio dei Comuni di Asiago, Conco, Enego, Foza, Gallio, Lusiana, Recoaro Terme, Roana, Rotzo, Tonezza del Cimone ed i “Centri Storici“ dei comuni di Bassano del Grappa, Marostica, Schio e Vicenza.

 

RICHIESTA PARERE DI CONFORMITÀ PER L’ASSUNZIONE TERMPI DETERMINATI PER RAGIONI DI STAGIONALITÀ

 

La modulistica della richiesta di parere di conformità è reperibile.

 

Il Datore di lavoro che intende usufruire dei benefici dell’accordo, dovrà dare preventiva comunicazione all’apposita commissione Paritetica costituita presso l’Ente Bilatrale Terziario Vicenza utilizzando la modulistica predisposta e reperibile nel sito dell’Ente www.entebilateralevi.it sezione modulistica. Dovrà inoltre riportare nel singolo contratto di assunzione i riferimenti dell’accordo territoriale del 30/10/2018.

Invia questa pagina ad un amicoInvia questa pagina ad un amico
Confcommercio Vicenza CGIL VICENZA FISASCAT UIL VICENZA Fondo Est Fondo FON.TE. Fondo FOR.TE Fast - Fondo Assistenza Sanitaria Turismo
Engineered SITEngine by Telemar
- P.IVA 00331890244 - sitemap - informativa sui cookies - Privacy Policy