CONTRIBUTO DOCUMENTO VALUTAZIONE DEI RISCHI D.LGS 81/2008

Modulo 4A

Tutte le richieste devono essere compilate on-line, stampate, firmate e inviate o consegnate all'ente bilaterale con allegata la documentazione richiesta.
Avvertenze

CONTRIBUTO DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI (D.V.R.) D.LGS 81/2008

DOMANDA DA PRESENTARE ENTRO 60 GIORNI DAL SALDO FATTURA

Alle aziende che si attivano per adempiere agli obblighi connessi in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro D.lgs 81/2008, verrà erogato un contributo per la redazione del D.V.R. e documento movimentazione manuale dei carichi per le unità produttive situate nella Provincia di Vicenza.

Il rimborso massimo erogabile, nel limite della spesa sostenuta è così determinato:

  • contributo di euro 100,00 (cento/00) nelle aziende da 1 a 9 dipendenti
  • contributo di euro 500,00 ( cinquecento/00)nelle aziende da 10 a 50 dipendenti
  • contributo di euro 1.000,00 (mille/00) nelle aziende oltre i 50 dipendenti.

DOMANDA

L'azienda interessata invierà la domanda compilabile on line nel sito dell'EBST provincia di Vicenza www.entebilateralevi.it entro 60 giorni successivi al pagamento della fattura.

DOCUMENTAZIONE

Per ottenere il contributo l'azienda, dopo aver compilato la modulistica on line, deve inviare via e mail: entebilaterale@ascom.vi.it la seguente documentazione:

  • Copia domanda effettuata on line;
  • Copia della fattura relativa all'intervento effettuato
  • Copia del pagamento della fattura - bonifico bancario
  • Dichiarazione di regolarità contributiva all'Ente e dell'integrale applicazione delle parti economiche, normative e obbligatorie del C.C.N.L., del C.I.P (Contratto Integrativo Provinciale) e del C.I.A. (Contratto Integrativo Aziendale ) ove esistente.

REQUISITI

Le prestazioni/sussidi saranno riconosciute a favore dei lavoratori/lavoratrici e delle aziende in regola con i versamenti contributivi all'Ente e agli istituti previsti con l'integrale applicazione delle parti economiche, normative e obbligatorie del C.C.N.L., del C.I.P (Contratto Integrativo Provinciale) e del C.I.A. (Contratto Integrativo Aziendale ) ove esistente.
La regolarità contributiva deve essere di 3 anni all'atto della richiesta o da almeno 18 mesi se azienda di nuova costituzione.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA

La domanda deve essere inoltrata entro 60 giorni dal saldo fattura.

L'Ente, si riserva di sospendere, modificare o annullare l'erogazione di tutti o parte dei sussidi suindicati, in relazione alle proprie disponibilitĂ  economiche e finanziarie, relativamente ai capitoli di spesa che saranno periodicamente monitorati e valutati.

CONTRIBUTO DOCUMENTO VALUTAZIONE DEI RISCHI D.LGS 81/2008

Il sottoscritto












Turismo Commercio
CHIEDE

a codesto spettabile Ente Bilaterale il contributo per i costi sostenuti ai fini della elaborazione e redazione del Documento di Valutazione dei Rischi (D.V.R.) previsto dagli art. 28 e 29 del D.LGS 81/2008.

Chiede inoltre che il rimborso venga effettuato con bonifico bancario




Si raccomanda di presentare la seguente documentazione agli sportelli o per email: entebilaterale@ascom.vi.it

  • Copia della fattura o ricevuta fiscale relativa alla spesa sostenuta.
  • Copia del pagamento della fattura - bonifico bancario
  • Dichiarazione di regolarità contributiva all'Ente e integrale applicazione del CCNL e del CIP ove esistente.

Note sulla privacy

Informativa e consenso sulla Privacy

Il sottoscritto autorizza l'Ente Bilaterale Settore Terziario della Provincia di Vicenza (titolare del trattamento e soggetto al quale potrĂ  far valere i diritti di cui agli art. 7 e seguenti del D.Lgs. 196/2003) al trattamento cartaceo ed informatico dei propri dati personali e sensibili (in quanto informativi in relazione allo stato di salute). Il trattamento avverrĂ  per finalitĂ  e nei limiti correlati alla richiesta di rimborso in oggetto. I dati richiesti con la scheda, necessari ed indispensabili per la valutazione dei requisiti di accesso al diritto al rimborso, saranno comunicati, per le deliberazioni del caso, alle associazioni sindacali partecipanti alla commissione paritetica (sotto evidenziate) e non saranno oggetto di diffusione.

CONSENSO AI SENSI DEL D.Lgs. n. 196/03*: SI NO

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