Home | Mercato del lavoro | Il progetto Terziario Lavoro 

Il progetto Terziario Lavoro

Il progetto Terziario Lavoro (Art. corrente, Pag. 1, Foto evidenza) 

Terziario Lavoro è una banca dati rivolta a tutte le persone che sono in cerca di una occupazione.

Terziario lavoro intende offrire alle aziende operanti nel settore del commercio e del turismo un apposito servizio di ricerca e selezione del personale al fine di agevolare le imprese del settore terziario della provincia di Vicenza nell’individuare soggetti con la massima professionalità e competenza in relazione ai profili aziendali da ricoprire.

Il servizio specifico di selezione e ricerca del personale per le imprese del settore del terziario è finalizzato inoltre a far ottenere alle aziende una ottimizzazione dei tempi, di disporre delle migliori risorse sul mercato, di ridurre i costi di reclutamento e selezione.
La banca dati si propone come strumento che può essere adottato da tutti i soggetti, riuscendo a mettere in contatto l’offerta di lavoro con la domanda.

Alcune caratteristiche di rilievo:

 

  • Il cuore del sistema è un prodotto software che gestisce una specifica banca dati con modalità innovative e notevolmente automatizzate.
  • L'aspetto sicuramente più importante del progetto riguarda l'utilizzo del sistema attraverso la rete internet.
  • Internet viene sfruttata in tutto il suo potenziale di rete geografica, diffusa e facilmente accessibile dall'utente, che offre una innumerevole quantità di vantaggi: l'aggiornamento in tempo reale dei contenuti, l'interrogazione immediata della banca dati, l'eliminazione delle procedure amministrative e burocratiche, l'economicità della operatività ed il suo facile e rapido apprendimento.
  • L'utilizzo di strumenti avanzati ha dato la possibilità di raggiungere un grado di sicurezza e riservatezza molto elevato qualificando ancora una volta l'intero progetto.
  • Il sistema, che ospita tutte le posizioni professionali, offre inoltre una importante possibilità a chi svolge o intende svolgere attività particolari, specializzate o insolite poichè analizza nella ricerca ogni particolare dei curricula.
  • Caratteristica fondamentale del progetto, tale da renderlo diverso dagli altri già presenti in rete, è la sicurezza offerta ai titolari dei curricula di non diffondere i dati anagrafici, ma solo il profilo professionale. Le aziende che ricercano personale potranno contattare lo staff che gestisce la banca dati e richiedere le figure professionali ed i curricula desiderati.

L’attività di ricerca e selezione verrà esercita presso la sede dell'azienda sita a Vicenza in Via Faccio n. 38.

Per lo svolgimento dell'attività di ricerca e selezione, Terziario Lavoro si avvarrà dell'esperienza professionale maturata prevalentemente nell'ambito dei servizi alle imprese da parte del personale qualificato in possesso di un titolo di studio adatto al ruolo da ricoprire.

Invia questa pagina ad un amicoInvia questa pagina ad un amico
Esac Formazione Confcommercio Vicenza CGIL VICENZA FISASCAT UIL VICENZA Fondo Est Fondo FON.TE. Fondo FOR.TE Fast - Fondo Assistenza Sanitaria Turismo
Engineered SITEngine by Telemar
- P.IVA 00331890244 - sitemap - informativa sui cookies