Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi di formazione per i mesi di novembre e dicembre 2024, interamente finanziati dagli Enti Bilaterali del Settore Terziario e Turismo della Provincia di Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza.
Tre approfondimenti per le imprese che operano sui mercati internazionali
Grazie al finanziamento degli Enti Bilaterali Settore Terziario e Settore Turismo della Provincia di Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza, sono previste importanti agevolazioni.
Durante un webinar organizzato dall’Ente Bilaterale nell’ambito del progetto “VI.TE Sostenibili”, presentata un’indagine condotta dal Dipartimento di Management dell’Università di Verona
Promosso dall’Ente Bilaterale, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza, verrà presentato ufficialmente il 23 novembre in un webinar.